S’intrufolano nel residence per asportare diverse parti dalle auto parcheggiate (I DETTAGLI)

Il personale delle Volanti ha arrestato due uomini per il reato di tentato furto in concorso. I fatti avvengono alle ore 23.15 in un condominio sito in via Nuovaluce. Le molte segnalazioni dei residen...

A cura di Marco D'Urso
22 settembre 2021 16:03
S’intrufolano nel residence per asportare diverse parti dalle auto parcheggiate (I DETTAGLI)
Condividi

Il personale delle Volanti ha arrestato due uomini per il reato di tentato furto in concorso. I fatti avvengono alle ore 23.15 in un condominio sito in via Nuovaluce. Le molte segnalazioni dei residenti hanno fatto intervenire diversi equipaggi.

Le segnalazioni riportavano la presenza di due uomini, i quali erano intenti ad armeggiare tra le auto dei condomini nel parcheggio residenziale. I ladri si erano introdotti nel residence scavalcando la recinzione del complesso.

Gli agenti giungono in zona trovando i due ladri in fuga in via Nuovalucello. I due stavano fuggendo da un’uscita secondaria quando sono stati bloccati dai poliziotti, i quali hanno riconosciuto i ladri tramite la dettagliata descrizione fornita dai residenti. Gli attrezzi utilizzati per tentare il furto sono stati rinvenuti poco lontano dalla zona in cui gli agenti hanno bloccato i due uomini.

I poliziotti hanno appurato che i ladri avevano già smontato la parte anteriore di un’autovettura parcata all’interno del condominio. I complici sono stati tratti in arresto e, su disposizione del P.M. di turno, posti agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social