L’insolito viavai nella viuzza insospettisce gli agenti, trovato “piccolo” spacciatore

La Polizia di Stato ha arrestato un trentaseienne catanese per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I fatti avvengono nella giornata di ieri. Il personale delle Volanti stava proced...

A cura di Marco D'Urso
15 settembre 2021 15:21
L’insolito viavai nella viuzza insospettisce gli agenti, trovato “piccolo” spacciatore
Condividi

La Polizia di Stato ha arrestato un trentaseienne catanese per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I fatti avvengono nella giornata di ieri. Il personale delle Volanti stava procedendo a un controllo su strada in zona via Belfiore quando l’insolito viavai in uno dei portoni ha colto la loro attenzione.

Notando il susseguirsi degli strani movimenti davanti la porta di un’abitazione, gli agenti hanno atteso l’uscita di un uomo per fermarlo e verificare la motivazione di quella “confusione”. Immediatamente i poliziotti sono stati travolti da un forte odore di marijuana, motivo per cui hanno deciso d’effettuare una perquisizione.

Gli agenti hanno rinvenuto circa 30 grammi di marijuana in parte suddivisa in stecche, pronte per essere vendute, in parte sfusa. Inoltre sono stati trovati due bilancini di precisione e altro materiale per il confezionamento. L’uomo è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione del P.M. di turno, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social