Il marito tenta di picchiarla: eseguita misura cautelare a tutela della moglie (I FATTI)

Il divieto di allontanamento dalla casa familiare: è questo quanto eseguito dagli agenti di Caltagirone nei confronti di un 46enne del luogo, accusato di atti di violenza nei confronti della moglie. A...

A cura di La Redazione
04 agosto 2021 13:09
Il marito tenta di picchiarla: eseguita misura cautelare a tutela della moglie (I FATTI)
Condividi

Il divieto di allontanamento dalla casa familiare: è questo quanto eseguito dagli agenti di Caltagirone nei confronti di un 46enne del luogo, accusato di atti di violenza nei confronti della moglie.

All’uomo è stato, altresì, vietato di avvicinarsi a tutti quei luoghi abitualmente frequentati dalla vittima delle violenze e dai congiunti a lei più prossimi.

La misura scaturisce da un’attività d’indagine eseguita i primi di luglio, quando le volanti del Commissariato intervennero per una lite in famiglia su richiesta di una donna la quale riferì che il marito aveva tentato ripetutamente di prenderla a pugni, cosa che non era andata a buon fine grazie alla prontezza della vittima che era riuscita a rifugiarsi in una stanza. Non contento, l’uomo aveva continuato a colpire con calci e pugni la porta.

La donna sporse così denuncia dei fatti manifestando paura e temendo per la propria vita; per poi trasferirsi con le figlie minori presso un’altra abitazione.

L’uomo è stato già oggetto di un provvedimento di ammonimento, emesso dal Questore di Catania e notificato nei giorni scorsi.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social