Cambia la modalità di richiesta del tesserino venatorio per la caccia (I DETTAGLI)

Il Comune di Catania comunica a tutti gli interessati la nuova modalità con cui si potrà richiedere e dunque ottenere il tesserino venatorio regionale. La nuova modalità dovrebbe facilitare la richies...

A cura di Marco D'Urso
07 agosto 2021 16:18
Cambia la modalità di richiesta del tesserino venatorio per la caccia (I DETTAGLI)
Condividi

Il Comune di Catania comunica a tutti gli interessati la nuova modalità con cui si potrà richiedere e dunque ottenere il tesserino venatorio regionale. La nuova modalità dovrebbe facilitare la richiesta e la tempistica fornendo al contempo un servizio maggiormente qualitativo.

Nello specifico la richiesta del tesserino venatorio sarà eseguibile solamente in modalità digitale. L’intento del Comune è limitare le file che in questo periodo si formano quotidianamente ed evitare potenziali e pericolosi assembramenti.

La richiesta del tesserino venatorio dovrà essere inoltrata essere inoltrata esclusivamente in modalità digitale tramite il portale Catania Semplice presente nel sito internet comunale. Effettuata la richiesta da parte del cittadino, il tesserino sarà consegnato ai cacciatori residenti nel Comune di Catania.

I tesserini venatori regionali sono forniti dalle Ripartizione Faunistico Venatorie (R.F.V.) dei Servizi per il Territorio presenti in ogni capoluogo delle ex province regionali e agli uffici di pertinenza del Comune di Catania.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social