Un catanese alla guida della Guardia di Finanza

Il primo incontro tra il Sindaco di Catania Salvo Pogliese e il nuovo Comandante provinciale della Guardia di Finanza, il generale di brigata Antonino Raimondo, è avvenuto al Palazzo degli Elefanti. L...

A cura di Marco D'Urso
16 luglio 2021 17:00
Un catanese alla guida della Guardia di Finanza
Condividi

Il primo incontro tra il Sindaco di Catania Salvo Pogliese e il nuovo Comandante provinciale della Guardia di Finanza, il generale di brigata Antonino Raimondo, è avvenuto al Palazzo degli Elefanti. La guida etnea delle Fiamme Gialle torna ad essere d’impronta catanese.

La visita istituzionale è stata l’occasione per conoscersi tra Sindaco e Comandante provinciale. Il generale di brigata Antonino Raimondo proviene dal Comando generale della Guardia di Finanza, in cui ha ricoperto incarichi alle dipendenze del Capo di Stato maggiore.

Entrambe le figure istituzionali hanno evidenziato l’importanza della sinergia istituzionale, al fine di perseguire obiettivi di tutela e legalità e dunque contrastare la criminalità organizzata e le diverse illegalità diffuse in città.

Il generale di brigata Antonino Raimondo è originario di Catania e dopo aver ringraziato il sindaco per l’ospitalità, ha dichiarato di sentirsi orgoglioso di poter guidare le Fiamme Gialle nella città che gli ha dato i natali.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social