Ruba un Rolex durante i controlli di sicurezza all'aeroporto (I FATTI)

Un passeggero in partenza per Roma, è stato identificato dalla Polizia di Frontiera dell’aeroporto di Catania in quanto responsabile del reato di furto aggravato. I fatti si sono verificati qualche gi...

A cura di La Redazione
21 luglio 2021 13:45
Ruba un Rolex durante i controlli di sicurezza all'aeroporto (I FATTI)
Condividi

Un passeggero in partenza per Roma, è stato identificato dalla Polizia di Frontiera dell’aeroporto di Catania in quanto responsabile del reato di furto aggravato.

I fatti si sono verificati qualche giorno fa quando una passeggera, dopo essersi imbarcata su un volo diretto a Firenze, si accorge di aver dimenticato il proprio Rolex, nell’apposito contenitore utilizzato durante i soliti controlli di sicurezza.

La donna, dopo l’atterraggio, ha immediatamente sporto denuncia, sia per il valore economico che affettivo legato all’orologio. Giunta la segnalazione, gli operatori di Polizia appartenenti alla Squadra di P.G. dell’aeroporto di Catania, hanno iniziato a visionare le registrazioni del sistema di videosorveglianza utilizzato per il controllo dei varchi di sicurezza. Grazie alle immagini, sono riusciti ad identificare così l’autore del reato, ossia un professionista di 50 anni, il quale era partito nello stesso pomeriggio con un volo diretto a Roma. Da ulteriori accertamenti info-investigativi, è risultato che l’uomo sarebbe rientrato a breve a Catania. Ad attenderlo gli uomini della polizia che lo hanno individuato e invitato a restituire la refurtiva.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social