Il Lungomare Fest salta per la seconda settimana successiva su tre

Il destino sembrerebbe avverso nei confronti dell’iniziativa dell’area pedonale ad Ognina o, più semplicemente, il Comune nell’indecisione di fare dietro front definitivo sembrerebbe star temporeggian...

A cura di Marco D'Urso
17 luglio 2021 15:42
Il Lungomare Fest salta per la seconda settimana successiva su tre
Condividi

Il destino sembrerebbe avverso nei confronti dell’iniziativa dell’area pedonale ad Ognina o, più semplicemente, il Comune nell’indecisione di fare dietro front definitivo sembrerebbe star temporeggiando con diverse motivazioni. Se la settimana scorsa la complicanza riguardava il ritorno a casa dei residenti in tempo per la finale degli Europei 2020, questa settimana il Lungomare Fest salterà per l’allerta arancione diramata dal bollettino della Protezione Civile.

Finora il Lungomare Fest è un conclamato insuccesso dopo la passerella politica della sua inaugurazione. Buona la prima ma pessime le repliche. Cambia la motivazione ma non il risultato. A causa delle previste condizioni meteo avverse, secondo il bollettino diffuso dalla Protezione Civile Regionale, l’edizione settimanale dell’iniziativa salta. Finora solo una su tre è stata effettuata.

Il bollettino della Protezione Civile classifica la giornata di domani col rischio “Arancione”, dunque con possibili temporali anche a Catania. L’allerta arancione pur comunicata nei riguardi del Lungomare Fest coinvolge l’intera città ma il resto delle iniziative non saranno sospese. Si raccomanda prudenza fuori casa.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social