Festeggiamenti finiti in tragedia, il Sindaco "evento drammatico che ci colpisce tutti"

È finita in tragedia per un ragazzo di Caltagirone la festa per la vittoria dell’Italia agli Europei 2021. La scorsa notte il 22enne Giuseppe Di Martino ha perso la vita in un gravissimo inciden...

A cura di Simona Lo Certo
12 luglio 2021 06:51
Festeggiamenti finiti in tragedia, il Sindaco "evento drammatico che ci colpisce tutti"
Condividi

È finita in tragedia per un ragazzo di Caltagirone la festa per la vittoria dell’Italia agli Europei 2021.

La scorsa notte il 22enne Giuseppe Di Martino ha perso la vita in un gravissimo incidente stradale avvenuto lungo la via Portosalvo che ha coinvolto 2 scooter, 1 moto e un’auto del servizio di vigilanza.

Immediati i soccorsi che hanno trasportato gli altri giovani presso l’ospedale Gravina Santo Pietro e hanno confermato il decesso dell’altro ragazzo. Il Sindaco di Caltagirone Giovanni Ioppolo ha espresso il suo “profondo e sentito cordoglio per questi drammatici accadimenti che hanno trasformato una notte di esultanza in una tragedia che ci colpisce tutti”.

A nome di tutta l’Amministrazione comunale e insieme al presidente del Consiglio comunale Massimo Alparone, il Primo cittadino ha mostrato la piena vicinanza ai familiari della giovane vittima così duramente provato in un momento di estrema sofferenza come questo.

Conosciuto da tutti come un ragazzo pieno di vita, Giovanni ha lasciato la città attonita e ha trasformato un momento di festa nazionale in un’occasione per riflettere sul reale valore della vita.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social