Giovanissime romene rubano al “Grande Cina”, proprietario le intercetta coadiuvato dai Carabinieri (I DETTAGLI)

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale hanno arrestato nella flagranza una ventunenne e denunciato una quattordicenne, entrambe d’origini romene, poiché ritenute responsabili di...

A cura di Marco D'Urso
01 luglio 2021 15:17
Giovanissime romene rubano al “Grande Cina”, proprietario le intercetta coadiuvato dai Carabinieri (I DETTAGLI)
Condividi

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale hanno arrestato nella flagranza una ventunenne e denunciato una quattordicenne, entrambe d’origini romene, poiché ritenute responsabili di tentato furto aggravato in concorso. Le due giovani pensavano di farla franca ma l’occhio guardingo del proprietario ha impedito il buon esito della razzia.

Una segnalazione al 112 NUE riportava un furto in corso in via Acquicella Porto n.9, nell’esercizio commerciale denominato “Grande Cina”. L’intervento dell’equipaggio della gazzella ha permesso di bloccare in tempo due ragazze romene: una giovane di 21 anni e una minorenne di 14. Le due ragazze si stavano allontanando dal negozio con la merce appena rubata.

Gli accertamenti di rito, con l’ausilio del proprietario, hanno condotto alla verifica degli avvenimenti. Le due romene avevano razziato diversi espositori prelevando numerosi capi di vestiario con una certa maestria nel privare la refurtiva dei rispettivi dispositivi antitaccheggio. La merce è stata restituita al proprietario dell’esercizio commerciale, mentre l’arrestata, assolte le formalità di rito, è stata relegata agli arresti domiciliari.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social