Controllano il contatore elettrico per un’anomalia e trovano la droga

I Carabinieri della Stazione di Santa Maria di Licodia hanno arrestato un sessantaseienne del posto, ritenuto responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. I militari erano i...

A cura di Marco D'Urso
11 luglio 2021 16:09
Controllano il contatore elettrico per un’anomalia e trovano la droga
Condividi

I Carabinieri della Stazione di Santa Maria di Licodia hanno arrestato un sessantaseienne del posto, ritenuto responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. I militari erano in azione per contrastare il fenomeno degli allacci elettrici abusivi alla rete pubblica, assistititi dal personale della ENEL Distribuzione.

I dati forniti dal gestore segnalavano possibili anomalie di consumo sul contatore dell’abitazione dell’uomo sita in Strada Mendolito Sottana. L’uomo ha fin da subito mostrato perplessità per le richieste dei militari cercando di tergiversare il più a lungo possibile sul controllo tecnico del suo impianto ma senza infine opporvisi.

La verifica dei tecnici non ha mostrato alcuna anomalia ma gli agenti hanno comunque deciso d’effettuare una perquisizione domiciliare per via del comportamento anomalo dell’uomo. In bella vista su di un tavolino, i militari hanno trovato un barattolo contenente 14 grammi di marijuana e ancor prima di continuare lo stesso sessantaseienne ha dato loro spontaneamente una busta, occultata in un annaffiatoio, contenente altri 85 grammi. Infine nell’orto dell’abitazione sono state rinvenute due piantine di canapa indiana poste in vaso.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social