Cammina in piena notte con uno scatolone, alla vista degli agenti tenta la fuga (VIA E DETTAGLI)

Una notte “sfortunata” per un giovane delinquente e “fortunata” per un onesto cittadino. Gli agenti delle Volanti erano in perlustrazione nella zona di via Palermo nel momento in cui hanno incrociato...

A cura di Marco D'Urso
17 luglio 2021 16:56
Cammina in piena notte con uno scatolone, alla vista degli agenti tenta la fuga (VIA E DETTAGLI)
Condividi

Una notte “sfortunata” per un giovane delinquente e “fortunata” per un onesto cittadino. Gli agenti delle Volanti erano in perlustrazione nella zona di via Palermo nel momento in cui hanno incrociato un giovane, il quale aveva una scatola in mano e camminava a passo spedito, quasi correndo. Insospettiti dall’ora tarda e il suo atteggiamento, i poliziotti hanno deciso di fermarlo per identificarlo, anche se il giovane ha tentato d’eludere il controllo.

Aperta la scatola i dubbi degli agenti sono diventati certezze, infatti, gli operatori hanno rinvenuto nascosta all’interno della scatola la calandra di un’autovettura Smart. Vista la circostanza, i poliziotti hanno presagito l’illecita provenienza mentre il giovane non ha smentito l’ipotesi. Gli accertamenti esperiti nell’immediatezza dei fatti hanno appurato la verità.

Il pezzo di “ricambio” trasportato dal giovane era in realtà stato asportato da un’auto parcheggiata vicino al luogo in cui il ragazzo è stato fermato. I poliziotti hanno rintracciato il proprietario del mezzo, il quale ha confermato il furto e ha provveduto a sporgerne denuncia. Il giovane, pertanto, è stato deferito in stato di libertà per il reato di furto aggravato.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social