Cagnolino scappa dagli incendi riparandosi nel Commissariato Librino: si cercano i proprietari

Gli incendi nella zona sud di Catania hanno creato un ingente devastazione ambientale, impaurito i cittadini catanesi e i residenti di zona ma anche la fauna locale. Di quest’ultimi, un cagnolino ha “...

A cura di Marco D'Urso
31 luglio 2021 16:56
Cagnolino scappa dagli incendi riparandosi nel Commissariato Librino: si cercano i proprietari
Condividi

Gli incendi nella zona sud di Catania hanno creato un ingente devastazione ambientale, impaurito i cittadini catanesi e i residenti di zona ma anche la fauna locale. Di quest’ultimi, un cagnolino ha “bussato” alla porta del Commissariato Librino della Polizia di Stato rifugiandosi all’interno.

I poliziotti stanziati a Librino hanno accolto il cucciolo di cane, presumibilmente fuggito dai noti incendi in zona, constatando che l’animale era in possesso di un collare di riconoscimento, escludendo la natura randagia dello stesso.

Il cane è un cucciolo di pochi mesi. Gli agenti hanno prontamente curato l’animale ed avviato le ricerche volte ad identificare i proprietari al fine di restituirlo. Per aumentare l’efficienza della piccola ricerca, i poliziotti hanno contattato la Polizia Locale diramando al contempo la fotografia del quadrupede.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social