Zia Lisa: distrugge panificio della moglie e la minaccia mentre è in Questura a denunciarlo per l’ennesima volta

Il personale delle Volanti è intervenuto in via Zia Lisa a seguito d’una segnalazione di lite in corso tra coniugi. La donna riferiva d’aver avuto un’accesa lite col marito quel pomeriggio, arrivando...

A cura di Marco D'Urso
18 giugno 2021 17:07
Zia Lisa: distrugge panificio della moglie e la minaccia mentre è in Questura a denunciarlo per l’ennesima volta
Condividi

Il personale delle Volanti è intervenuto in via Zia Lisa a seguito d’una segnalazione di lite in corso tra coniugi. La donna riferiva d’aver avuto un’accesa lite col marito quel pomeriggio, arrivando ad aggredirla fisicamente e procurandole evidenti escoriazioni e contusioni. Gli agenti identificano l’uomo scoprendo che a suo carico era già stato emesso, lo scorso 10 giugno, un ammonimento del Questore, a seguito di una denunzia presentata dalla moglie.

Lo stesso veniva accompagnato presso gli uffici della Questura per gli adempimenti di rito. Lasciati i locali della Polizia, il marito “offeso” dalla coraggiosa scelta della donna di denunciarlo nuovamente, si è diretto presso il panificio della moglie danneggiando la porta d’ingresso.

Terminata la violenza sui locali l’uomo l’ha dirottata sulla moglie che, al contempo, si trovava presso gli uffici della Questura per formalizzare l’ennesima denuncia contro il marito. La tempistica ha permesso agli agenti negli uffici di udire la telefonata, costatando il proferire di diverse minacce da parte dell’uomo rivolte alla sua “amata”.

Gli agenti stavolta hanno agito diversamente. Tornati in via Zia Lisa, i poliziotti hanno bloccato l’uomo e tratto in arresto per i reati di maltrattamenti in famiglia e danneggiamento aggravato. Condotto in Questura per la stesura degli atti e gli ulteriori adempimenti, il P.M. di turno ha scelto diversamente rispetto a prima, disponendo la traduzione presso una struttura carceraria del marito.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social