Teatro Antico di Taormina: proposta di nozze con in sottofondo le note di Ed Sheeran

L’attrazione magnetica che la Sicilia infonde nei turisti spesso rimane intangibile ma stavolta un ventinovenne di Cesena l’ha dimostrata concretamente con un gesto inusuale e dalle note romantiche. I...

A cura di Marco D'Urso
01 giugno 2021 17:36
Teatro Antico di Taormina: proposta di nozze con in sottofondo le note di Ed Sheeran
Condividi

L’attrazione magnetica che la Sicilia infonde nei turisti spesso rimane intangibile ma stavolta un ventinovenne di Cesena l’ha dimostrata concretamente con un gesto inusuale e dalle note romantiche. Il Teatro Antico di Taormina è divenuto il luogo incantevole per le magiche parole “Mi vuoi sposare?”.

In un pomeriggio come un altro, in cui una coppia innamoratasi della Sicilia era ritornata per godersi una vacanza, il ventinovenne si ferma all’interno del Teatro Antico di Taormina, s’inginocchia e mostra l’anello che ha in mano alla sua compagna Diana Ehsani, medico ventiseienne d’origine iraniana. La proposta di nozze è stata accompagnata dalle note di Ed Sheeran mentre lei era confusa e felice e intorno a loro vi erano gli applausi commossi di custodi, visitatori e guide che seguivano la scena al momento del “sì”.

La proposta di nozze è stata possibile con la complicità della direttrice del Parco, l’archeologa Gabriella Tigano, alla quale il mese prima aveva inviato una mail per anticiparle il suo piano e chiesto aiuto per realizzarlo. Il ventinovenne Francesco ha raccontato: «Sognavamo di tornare in Sicilia, anche per una piccola vacanza come questa e volevamo visitare Taormina, conquistati dalle immagini del suo teatro, della città e del mare. La sorpresa è riuscita e con Diana ringraziamo tutti per questo momento di felicità assoluta».

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social