SoStare: con la movida si riattiva anche il pagamento della sosta notturna nel centro storico

Non ha perso tempo la SoStare. L’azienda non ha atteso nemmeno la rimozione del coprifuoco ma solamente la sua posticipazione per decidere di riattivare la sosta notturna a pagamento sulle strisce blu...

A cura di Marco D'Urso
20 giugno 2021 16:36
SoStare: con la movida si riattiva anche il pagamento della sosta notturna nel centro storico
Condividi

Non ha perso tempo la SoStare. L’azienda non ha atteso nemmeno la rimozione del coprifuoco ma solamente la sua posticipazione per decidere di riattivare la sosta notturna a pagamento sulle strisce blu. Da domani si tornerà a pagare il ticket notturno negli stalli di sosta del centro storico.

La sosta notturna nelle zone della movida da domani, lunedì 21 giugno, non aumenta né diminuisce. Il costo del ticket rimarrà invariato con tariffa unica di un euro per il range temporale che va dalle ore 21 alle 2.

Il pagamento della sosta notturna è possibile in diverse modalità. Finalmente i nuovi parcometri, lì dove sono disponibili, permette il pagamento sia in contanti che attraverso le carte con sistema contactless. È possibile pagare anche digitalmente utilizzando le applicazioni inerenti su smartphone, lo stesso per la sosta diurna.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social