Rugby, il comune di Catania esprime il suo cordoglio per la prematura scomparsa di Ezio Vittorio

Il sindaco Salvo Pogliese e la Giunta hanno espresso il sentito cordoglio di tutta l’Amministrazione Comunale per l’improvvisa scomparsa di Ezio Vittorio, apprezzato allenatore della prima squadra del...

A cura di La Redazione
08 giugno 2021 07:30
Rugby, il comune di Catania esprime il suo cordoglio per la prematura scomparsa di Ezio Vittorio
Condividi

Il sindaco Salvo Pogliese e la Giunta hanno espresso il sentito cordoglio di tutta l’Amministrazione Comunale per l’improvvisa scomparsa di Ezio Vittorio, apprezzato allenatore della prima squadra dell’Amatori rugby e dipendente del Comune di Catania, come tecnico dei lavori pubblici.

Siamo ancora attoniti – ha detto il sindaco Pogliese – per l’incolmabile perdita di un uomo leale e generoso capace come pochi di farsi apprezzare per il suo altrusimo di educatore, che ha mostrato come sportivo ai massimi livelli della disciplina rugbistica che fin da bambino aveva esercitato e come apprezzato lavoratore al servizio della comunità e dei colleghi del Comune. Il nostro pensiero e la vicinanza per questo grande dolore vanno ai familiari, alla moglie e ai due figli affranti per la morte improvvisa di Ezio, a cui tanti di noi erano legati da antica e sincera amicizia”.

I funerali di Ezio Vittorio si svolgeranno domani mercoledì 9 giugno alle ore 11.15 nella Chiesa Cattedrale del Duomo di Catania.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social