Parcheggiatori abusivi, nuovi controlli in via Sant'Euplio per contrastare il fenomeno

I Carabinieri di Catania hanno effettuato dei servizi di controllo per infrenare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi, che, oltre alla violazione amministrativa, spesso sconfina in condotte penalmen...

A cura di La Redazione
09 giugno 2021 10:45
Parcheggiatori abusivi, nuovi controlli in via Sant'Euplio per contrastare il fenomeno
Condividi

I Carabinieri di Catania hanno effettuato dei servizi di controllo per infrenare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi, che, oltre alla violazione amministrativa, spesso sconfina in condotte penalmente censurabili.

In tale quadro i militari hanno provveduto a presidiare preventivamente, con numerosi passaggi delle pattuglie, alcune delle zone che maggiormente risentono del problema come quella individuata nelle diverse aree aree di parcheggio poste nei pressi del sala bingo “Bellini” di di via Sant’Euplio.

Il servizio ha consentito l’identificazione e la denuncia in stato di libertà di un pregiudicato catanese di 43 anni, sorpreso nell’attività di guardiamacchine abusivo nonostante il DASPO gli vietasse l’accesso in quell’area urbana; mentre per il compare 27enne beccato a pochi metri ad esercitare la medesima “professione” è scattata la sanzione amministrativa prevista dalle norme del codice della strada.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social