Getta sacchi di rifiuti organici dal balcone attirando l’attenzione della Polizia, scoprono che è uno spacciatore

I poliziotti del Commissariato Sezionale Borgo – Ognina hanno arrestato il trentaseienne V.P. classe 1985 per il reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente del tipo marij...

A cura di Marco D'Urso
18 giugno 2021 17:22
Getta sacchi di rifiuti organici dal balcone attirando l’attenzione della Polizia, scoprono che è uno spacciatore
Condividi

I poliziotti del Commissariato Sezionale Borgo – Ognina hanno arrestato il trentaseienne V.P. classe 1985 per il reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana e cocaina. L’uomo per motivazione fuori dalla logica comune aveva cominciato a gettare la spazzatura dal balcone attirando su di sé le attenzioni.

Nella tarda mattinata di ieri il trentaseienne si è affacciato dal balcone della propria residenza in centro città decidendo di lanciare in strada pesanti sacchi pieni di rifiuti organici che, oltre il danno ambientale, danneggiavano le auto parcheggiate sulla pubblica via rischiando al contempo di colpire i passanti.

Le diverse segnalazioni fanno intervenire una volante del Commissariato. Gli agenti hanno dapprima individuato l’appartamento da cui piovevano i sacchi per poi bloccare l’uomo. Il folle gesto ha spinto gli operatori ad effettuare una perquisizione domiciliare rinvenendo dosi confezionate di cocaina e marijuana, un bilancino utilizzato per pesare la droga e la somma di circa 3.000 euro, presumibile provento dell’attività di spaccio, atteso che il malvivente risultava di fatto disoccupato.

L’uomo è stato dichiarato in stato di arresto e su disposizione del p.m. di turno posto agli arresti domiciliari. Lo spacciatore è stato altresì denunciato per i reati di getto di cose pericolose e di danneggiamento aggravato.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social