Coppia unita dal crimine come Bonnie e Clyde ma con la passione per i limoni

I Carabinieri della Stazione di Guardia Mangano, nella flagranza, hanno arrestato un ventinovenne perché ritenuto responsabile di furto aggravato, nonché denunciata per il medesimo reato una ventisett...

A cura di Marco D'Urso
29 giugno 2021 15:27
Coppia unita dal crimine come Bonnie e Clyde ma con la passione per i limoni
Condividi

I Carabinieri della Stazione di Guardia Mangano, nella flagranza, hanno arrestato un ventinovenne perché ritenuto responsabile di furto aggravato, nonché denunciata per il medesimo reato una ventisettenne, entrambi catanesi. Sognavano la vita avventurosa delle coppie criminali e avevano scelto i limoni “verdello” per provare questo brivido.

I furti nelle aree agricole sono più frequenti di quanto si possa pensare, poiché spesso si tramutano in facili guadagni per un semplice “lavoretto”, spesso in notturna. Nella frazione acese di Pozzillo gli agenti si sono scontrati in un’atipica coppia di ladri, una giovane coppia catanese che ancor prima che ladri erano innamorati.

Nello specifico, la segnalazione di un cittadino, riguardante un possibile furto in atto all’interno di una proprietà privata, ha consentito un tempestivo intervento dei militari. Gli agenti giunti sulla via Provinciale per Riposto hanno notato e sorpreso la coppia convivente.

I Bonnie e Clyde dei limoni dopo aver divelto una porzione di rete metallica di recinzione erano penetrati nel fondo agricolo e avevano già asportato circa 100 chilogrammi di limoni “verdello”. Diversamente dagli storici criminali, la coppia catanese di ladri non ha opposto resistenza. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social