Belpasso: coppia brontese taccheggiava nei negozi del centro commerciale Etnapolis utilizzando un pessimo sistema

I Carabinieri della Stazione di Belpasso hanno arrestato un uomo di 32 ed una donna di 27 anni, entrambi di Bronte, ritenuti responsabili di furto aggravato in concorso. La coppia brontese pensava di...

A cura di Marco D'Urso
01 giugno 2021 17:00
Belpasso: coppia brontese taccheggiava nei negozi del centro commerciale Etnapolis utilizzando un pessimo sistema
Condividi

I Carabinieri della Stazione di Belpasso hanno arrestato un uomo di 32 ed una donna di 27 anni, entrambi di Bronte, ritenuti responsabili di furto aggravato in concorso. La coppia brontese pensava di poterla fare franca ma in realtà il loro “sistema” di furto era così pessimo da essere immediatamente rilevato dalla vigilanza.

I militari sono stati avvertiti dal personale di vigilanza di un verosimile episodio di taccheggio nel centro commerciale Etnapolis. In particolare era stata notata una coppia entrare con una moltitudine d’indumenti nei camerini di prova per poi uscirne completamente senza. Il pessimo sistema di furto ha allertato immediatamente i vigilanti ma il tocco finale è stato sorprendere la coppia a riporre le placche antitaccheggio all’interno degli abiti in esposizione.

Gli agenti hanno bloccato la coppia brontese nel momento in cui, usciti dal punto vendita di una nota catena di abbigliamento, stavano guadagnando l’uscita, allontanandosi verso i parcheggi delle autovetture. La ventisettenne aveva con sé una grossa borsa al cui interno vi erano diversi capi d’abbigliamento per uomo e donna e una piccola tronchesina utilizzata per asportare il dispositivo antitaccheggio. Gli arrestati sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa delle determinazioni dell’Autorità Giudiziaria.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social