Asse dei Servizi: domani terminano i lavori di ripristino e messa in sicurezza, si torna alla regolarità

I brevi lavori che hanno interessato l’Asse dei Servizi, coi relativi disagi, termineranno entro domani. Il restyling effettuato ha permesso: ripristino di diversi tratti di manto stradale, nuova segn...

A cura di Marco D'Urso
10 giugno 2021 15:35
Asse dei Servizi: domani terminano i lavori di ripristino e messa in sicurezza, si torna alla regolarità
Condividi

I brevi lavori che hanno interessato l’Asse dei Servizi, coi relativi disagi, termineranno entro domani. Il restyling effettuato ha permesso: ripristino di diversi tratti di manto stradale, nuova segnaletica verticale e orizzontale, maggiore sicurezza di segnalazione negli svincoli su corsia di marcia e corsia di sorpasso dell’intera carreggiata ovest, ampio scerbamento e ripulitura del verde.

Per i lavori sull’Asse dei Servizi sono stati impegnati oltre trenta operatori di Multiservizi, Energetikambiente, Sostare, Polizia Municipale e Ufficio Traffico Urbano. Tra le operazioni indispensabili, sono state migliorate e messe in sicurezza le rampe d’ingresso ed uscita della via Forcile, compreso l’anello rotatorio di congiungimento con l’Asse dei Servizi.

Sono stati rimosse diverse tonnellate di materiali di risulta, utilizzando speciali mezzi di cantiere ma dovendo mantenere il traffico aperto su corsie alternate, causando leggeri intralci al traffico veicolare. I lavori hanno interessato nel complesso gli oltre tre chilometri dell’Asse dei Servizi. Entro domani, dunque, si tornerà alla regolarità di percorrenza ma con maggior sicurezza.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social