Adrano: infastidito da clacson ed abbaglianti, scende dall’auto con una mazza di ferro per “punire” l’altro autista

Gli agenti del Commissariato di Adrano hanno individuato e denunciato all’Autorità Giudiziaria l’autore di un assurdo episodio di violenza, verificatosi alcuni giorni fa nella centralissima via Catena...

A cura di Marco D'Urso
15 giugno 2021 16:55
Adrano: infastidito da clacson ed abbaglianti, scende dall’auto con una mazza di ferro per “punire” l’altro autista
Condividi

Gli agenti del Commissariato di Adrano hanno individuato e denunciato all’Autorità Giudiziaria l’autore di un assurdo episodio di violenza, verificatosi alcuni giorni fa nella centralissima via Catena. Infastidito dall’autista dietro di lui, che utilizzava clacson ed abbaglianti, l’uomo ha deciso di bloccargli la strada per “punirlo”.

Intorno alla mezzanotte un giovane di 23 anni transitava in via Catena alla guida della sua Fiat 500 facendo segno all’auto che lo precedeva di spostarsi per poterlo sorpassare. Non ricevendo risposta, il ventitreenne ha cominciato a suonare il clacson lampeggiando, al contempo, coi proiettori abbaglianti.

L’autista che stava dinnanzi la 500, un uomo di 62 anni con precedenti di polizia, pesantemente infastidito dal comportamento scorretto del giovane ha deciso d’arrestare la marcia, utilizzando la propria auto per bloccare il passaggio.

L’anziano ha deciso di punire il giovane uscendo dall’auto con una mazza di ferro scagliandosi immediatamente contro il ventitreenne. Quest’ultimo, terrorizzato dall’inattesa reazione, ha subito diversi colpi addosso e all’auto con tanto di lunotto in frantumi. Riuscito a divincolarsi, il ventitreenne si è recato al Commissariato per sporgere denuncia.

Attraverso alcune riprese di videosorveglianza, in cui le immagini mostravano l’uomo brandire la mazza di ferro mentre il giovane tentava di difendersi, gli agenti sono riusciti ad identificare l’aggressore. I poliziotti hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria il pregiudicato, che adesso dovrà rispondere dei delitti di lesioni personali gravi e di danneggiamento.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social