Viale Nitta: pusher incontra i Carabinieri nel tragitto per andare a “lavoro”

Risparmiare sulla benzina, favorendo l’ambiente, può rivelarsi dannoso per sé stessi, soprattutto se si sta effettuando un illecito. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale hanno...

A cura di Marco D'Urso
17 maggio 2021 16:16
Viale Nitta: pusher incontra i Carabinieri nel tragitto per andare a “lavoro”
Condividi

Risparmiare sulla benzina, favorendo l’ambiente, può rivelarsi dannoso per sé stessi, soprattutto se si sta effettuando un illecito. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale hanno denunciato un catanese di 37 anni, poiché ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo camminava sul viale Nitta, quartiere Librino, per recarsi a svolgere la sua attività illegale da pusher ma una gazzella, in transito nella stessa via, ha stravolto i suoi piani. Appena adocchiata la pattuglia, il trentasettenne ha affrettato il passo invertendo anche la direzione di “marcia” prefissata.

Il gesto ha insospettito gli agenti che lo hanno immediatamente bloccato e sottoposto a perquisizione personale, conducendo al rinvenimento addosso di 10 grammi di cocaina e 50 grammi di marijuana. Le sostanze stupefacenti, entrambe suddivise in dosi pronte ad essere smerciate, sono state poste sotto sequestro.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social