Via Palermo: giovane rivenditore di bombole e casalinghi arrotondava con l’erba

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale hanno arrestato nella flagranza un commerciante catanese di 24 anni, poiché ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di...

A cura di Marco D'Urso
07 maggio 2021 18:08
Via Palermo: giovane rivenditore di bombole e casalinghi arrotondava con l’erba
Condividi

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale hanno arrestato nella flagranza un commerciante catanese di 24 anni, poiché ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato “incastrato” dai troppi giovanissimi che entravano nel suo negozio di bombole.

Durante i diversi passaggi quotidiani in via Palermo, i militari di pattuglia avevano notato un anomalo andirivieni di giovani in una rivendita di bombole e casalinghi, tra l’altro alcuni di essi riconosciuti e segnalati in passato per uso personale di sostanze stupefacenti. Riscontrando un’anomalia tra clientela e tipologia di negozio, gli agenti hanno deciso d’accedere nell’esercizio commerciale per effettuare una perquisizione locale.

Al termine dell’ispezione sono stati rinvenuti e sequestrati: diverse buste di plastica termosaldate contenenti 700 grammi di marijuana, occultate tra le bombole del gas, due bilancini elettronici di precisione e il materiale utilizzato per confezionare le dosi di stupefacente da smerciare. L’arrestato, in attesa della direttissima, è stato relegato agli arresti domiciliari.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social