Via Gorizia: inveisce contro i passanti e aggredisce i Carabinieri, un’anziana lo segnala. Sottoposto nuovamente a T.S.O.

È stata una mattinata movimentata in via Gorizia. Intorno alle ore 9 un pluripregiudicato catanese di 36 anni è stato segnalato poiché infastidiva i passanti con svariate minacce e grida, precludendo...

A cura di Marco D'Urso
10 maggio 2021 14:37
Via Gorizia: inveisce contro i passanti e aggredisce i Carabinieri, un’anziana lo segnala. Sottoposto nuovamente a T.S.O.
Condividi

È stata una mattinata movimentata in via Gorizia. Intorno alle ore 9 un pluripregiudicato catanese di 36 anni è stato segnalato poiché infastidiva i passanti con svariate minacce e grida, precludendo loro il passaggio nel momento in cui veniva ignorato.

Una pensionata ha subito la stessa sorte transitando da via Gorizia, ricevendo le “attenzioni” del pluripregiudicato. Diversamente d’altri, l’anziana ha chiamato il 112 NUE permettendo l’intervento sul posto di un equipaggio del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale.

L’uomo è stato localizzato poco dopo nei pressi del civico 36 di via Gorizia. Alla vista dei Militari il pluripregiudicato ha deciso “saggiamente” di scagliarsi anche contro di loro, ottenendo un risultato ben diverso dai precedenti.

I militari lo hanno posto in sicurezza per scoprire che il pluripregiudicato era stato sottoposto in passato al Trattamento Sanitario Obbligatorio. Attraverso l’intervento del personale medico del 118 e una pattuglia della Polizia Locale, è stata avviata nuovamente la procedura sanitaria, dunque, l’uomo è stato nuovamente posto al T.S.O.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social