Prostituta rapinata da due extracomunitari in viale Libertà, ad aiutarla intervengono gli agenti

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale hanno arrestato nella flagranza un ventitreenne di origini gambiane e un ventiduenne di origini marocchine, poiché ritenuti responsabili di...

A cura di Marco D'Urso
11 maggio 2021 17:54
Prostituta rapinata da due extracomunitari in viale Libertà, ad aiutarla intervengono gli agenti
Condividi

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale hanno arrestato nella flagranza un ventitreenne di origini gambiane e un ventiduenne di origini marocchine, poiché ritenuti responsabili di rapina aggravata in concorso. I due avevano approfittato della “fragilità” della prostituta per tentare d’ottenere un facile bottino.

I militari stavano transitando al viale Libertà da routine programmata quando hanno notato i due giovani extracomunitari nell’atto d’aggressione nei confronti di una trentaseienne d’origini romene, conosciuta poiché una delle tante prostitute che affligge la zona.

I due extracomunitari sono riusciti a scippare la borsetta alla prostituta per poi fuggire a piedi. L’equipaggio della gazzella ha allertato i colleghi ed insieme alle altre pattuglie sono riusciti a inseguire e bloccare i due uomini: il primo ammanettato in piazza Giovanni XXIII mentre il secondo in corso Martiri della Libertà.

La borsetta, contenente uno smartphone e degli effetti personali, è stata recuperata e restituita alla vittima, mentre i due arrestati, assolte le formalità di rito, sono stati associati al carcere di Caltagirone.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social