Misterbianco: rubano auto a Paternò ma vengono sorpresi in via Madonna degli Ammalati

I Carabinieri della Tenenza di Misterbianco hanno arrestato nella flagranza due pregiudicati paternesi di 26 e 43 anni, poiché ritenuti responsabili del concorso in furto aggravato. I due avevano ruba...

A cura di Marco D'Urso
05 maggio 2021 18:11
Misterbianco: rubano auto a Paternò ma vengono sorpresi in via Madonna degli Ammalati
Condividi

I Carabinieri della Tenenza di Misterbianco hanno arrestato nella flagranza due pregiudicati paternesi di 26 e 43 anni, poiché ritenuti responsabili del concorso in furto aggravato. I due avevano rubato un’auto ma, intenti a frugare in cerca di oggetti di valore, sono stati sorpresi dagli agenti.

Nello specifico i due pregiudicati sono stati notati dai militari di pattuglia in via Madonna degli Ammalati a Misterbianco. Senza curarsi degli agenti accostati alla “loro” auto, i due ladri erano intenti ad armeggiare all’interno di una Toyota Yaris fin quando sono stati bloccati dagli agenti. Le prime verifiche hanno fatto scoprire agli agenti che l’auto era stata rubata in via Arno a Paternò.

Posti in sicurezza i ladri, i carabinieri hanno anche perquisito una Fiat Panda, utilizzata come macchina “pulita” di supporto. All’interno sono stati rinvenuti numerosi arnesi da scasso, probabilmente impiegati per effettuare il furto. L’autovettura rubata è stata restituita al legittimo proprietario, mentre gli arrestati, in attesa della direttissima, sono stati relegati agli arresti domiciliari.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social