Meccanico sfreccia in circonvallazione con Multipla, trovato con oltre 100 grammi di marijuana occultati

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale hanno arrestato nella flagranza un meccanico catanese di 43 anni, già gravato da precedenti penali, poiché ritenuto responsabile di detenzi...

A cura di Marco D'Urso
15 maggio 2021 17:25
Meccanico sfreccia in circonvallazione con Multipla, trovato con oltre 100 grammi di marijuana occultati
Condividi

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale hanno arrestato nella flagranza un meccanico catanese di 43 anni, già gravato da precedenti penali, poiché ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacente.

Una gazzella era in transito sulla circonvallazione quando l’equipaggio si è imbattuto in una Fiat Multipla che sfrecciava a piena velocità, andando oltre all’abitudinaria “corsa” che alcuni automobilisti erroneamente effettuano in quel tratto di strada.

I militari hanno deciso di porsi all’inseguimento dell’autovettura e imporre l’alt all’altezza dell’area di servizio di un distributore di carburante. Il conducente è stato identificato come meccanico ma il suo nervosismo ha spinto gli agenti ad indagare più a fondo sulla Multipla.

Il controllo è sfociato in una perquisizione personale e veicolare conducendo al rinvenimento e sequestro d’una busta di plastica contenente 110 grammi di marijuana, occultata sotto il sedile passeggero. L’arrestato è stato relegato agli arresti domiciliari, così come disposto dal giudice in sede di udienza per direttissima.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social