Contrasto dell’illegalità diffusa a Picanello: chiuso un chiosco, nessuna violazione del Codice della Strada

I Carabinieri della Stazione di Catania Ognina, coadiuvati dai colleghi del 12° Reggimento “Sicilia” e con il supporto di personale del Reparto Annona della Polizia Locale, hanno attuato un servizio d...

A cura di Marco D'Urso
29 maggio 2021 17:23
Contrasto dell’illegalità diffusa a Picanello: chiuso un chiosco, nessuna violazione del Codice della Strada
Condividi

I Carabinieri della Stazione di Catania Ognina, coadiuvati dai colleghi del 12° Reggimento “Sicilia” e con il supporto di personale del Reparto Annona della Polizia Locale, hanno attuato un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa nel popoloso quartiere di Picanello.

Una verifica ad un chiosco bar sito in via Antonio Cagnoni ha permesso di rilevare che l’esercizio commerciale era sprovvisto della prevista autorizzazione alla vendita ed alla somministrazione di alimenti e bevande. Di conseguenza sono state sequestrate circa 200 bottiglie di bevande, molte delle quali alcoliche ed elevate diverse sanzioni amministrative per un importo complessivo di 45.600 euro.

Nella restante attività sono state disposte diverse pattuglie nei punti nodali per garantire l’osservanza delle norme del Codice della Strada da parte degli utenti della strada. Sono state identificate 28 persone e controllati 16 veicoli. Inoltre si è proceduto anche alla verifica del rispetto delle prescrizioni imposte ad 11 persone detenute agli arresti domiciliari.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social