Catania, botte da orbi tra posteggiatore abusivo ed extracomunitario: ecco perché

Un catanese di 35 anni e un egiziano di 33 anni sono stati denunciati dai Carabinieri di Catania, in quanto ritenuti responsabili di lesioni personali aggravate. C’è voluto l’intervento delle pattugl...

A cura di La Redazione
18 maggio 2021 10:09
Catania, botte da orbi tra posteggiatore abusivo ed extracomunitario: ecco perché
Condividi

Un catanese di 35 anni e un egiziano di 33 anni sono stati denunciati dai Carabinieri di Catania, in quanto ritenuti responsabili di lesioni personali aggravate.

C’è voluto l’intervento delle pattuglie in moto e di una autoradio per dividere i due contendenti finiti entrambi al pronto soccorso dell’ospedale Garibaldi centro con lesioni guaribili in 30 giorni per il catanese (frattura ossa nasali) e 10 giorni per l’egiziano (traumi al viso, alle ginocchia e ai gomiti).

Sembra che l’acceso scontro sia sfociato per un diverbio nato dal fatto che l’egiziano, colto da improvvisa necessità fisiologica, non abbia esitato ad urinare all’interno della zona di competenza del guardiamacchine (via Galvagna) che, stizzito, lo ha insultato e minacciato. L’extracomunitario, anch’egli irritato, ha risposto per le rime generando una rabbia comune in entrambi i litiganti, sfociata alla fine in una violenta colluttazione interrotta solo dall’arrivo dei carabinieri.

Al 35enne, oltre alla denuncia penale, è stata comminata anche la sanzione amministrativa per chi esercita illegalmente l’attività di parcheggiatore.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social