Caltagirone: scovato imprenditore agricolo con il pollice fin troppo verde e allaccio abusivo alla rete pubblica

I Carabinieri della Stazione di Granieri, coadiuvati dai colleghi dello Squadrone Eliportato Cacciatori di “Sicilia”, hanno arrestato un cinquantasettenne del posto, ritenuto responsabile di furto agg...

A cura di Marco D'Urso
12 maggio 2021 18:15
Caltagirone: scovato imprenditore agricolo con il pollice fin troppo verde e allaccio abusivo alla rete pubblica
Condividi

I Carabinieri della Stazione di Granieri, coadiuvati dai colleghi dello Squadrone Eliportato Cacciatori di “Sicilia”, hanno arrestato un cinquantasettenne del posto, ritenuto responsabile di furto aggravato, produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La decisione dei militari è stata presa in seguito una breve attività info investigativa dalla quale emergeva che il piccolo imprenditore agricolo avrebbe potuto nascondere droga nella masseria sita in Contrada Valle Bruche. Giunti sul luogo, gli agenti hanno effettuato una perquisizione personale e domiciliare rinvenendo circa 25 grammi di marijuana, nascosti nelle tasche dei pantaloni ed in alcuni cassetti, un bilancino di precisione ed alcune piantine di canapa indiana, piantate a germogliare in bicchieri per essere poi interrate.

Inoltre i militari, con l’ausilio del personale tecnico della E-distribuzione hanno verificato che l’uomo usufruiva di corrente elettrica a “costo zero” mediante la manomissione del relativo contatore. Il cinquantasettenne è stato posto agli arresti domiciliari in attesa delle determinazioni dell’Autorità Giudiziaria.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social