Calcio Catania: defibrillatore nello stadio Angelo Massimino in memoria della speaker Stefania Sberna

In seguito all’intitolazione della tribuna Stampa allo stadio Angelo Massimino, si aggiunge un defibrillatore in memoria della giornalista Stefania Sberna, voce unica del Calcio Catania. La stor...

A cura di Marco D'Urso
06 maggio 2021 19:06
Calcio Catania: defibrillatore nello stadio Angelo Massimino in memoria della speaker Stefania Sberna
Condividi

In seguito all’intitolazione della tribuna Stampa allo stadio Angelo Massimino, si aggiunge un defibrillatore in memoria della giornalista Stefania Sberna, voce unica del Calcio Catania. La storica speaker della squadra etnea è recentemente scomparsa improvvisamente. Lo strumento salvavita sarà installato sabato 8 maggio alle ore 10.

L’iniziativa è stata promossa dalla presidente della Commissione consiliare Sanità, Sara Pettinato, in accordo con i giornalisti Francesco La Rosa e Lucio Di Mauro. Il defibrillatore sarà installato all’ingresso dello stadio Angelo Massimino, precisamente in piazza Spedini. Per l’occasione la presenza istituzionale sarà composta dal Sindaco di Catania Salvo Pogliese, l’assessore regionale allo Sport Manlio Messina e l’assessore comunale Sergio Parisi.

Saranno presenti le figlie di Stefania Sberna, Giulia e Federica, e il marito Salvo La Spina, il quale ha condiviso l’iniziativa con la realizzazione di una raccolta fondi fin da subito fortemente sostenuta da un’ondata di generosità. Ad esprimere solidarietà e vicinanza alla famiglia anche numerosi colleghi giornalisti, amici e conoscenti di Stefania.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social