Calatabiano: pusher sorpresi a scambiare droga in piena campagna sotto il ponte dell’A18

I Carabinieri della Stazione di Calatabiano hanno arrestato nella flagranza un venticinquenne del posto e un quarantaduenne di Fiumefreddo di Sicilia, poiché ritenuti responsabili di detenzione finali...

A cura di Marco D'Urso
07 maggio 2021 18:24
Calatabiano: pusher sorpresi a scambiare droga in piena campagna sotto il ponte dell’A18
Condividi

I Carabinieri della Stazione di Calatabiano hanno arrestato nella flagranza un venticinquenne del posto e un quarantaduenne di Fiumefreddo di Sicilia, poiché ritenuti responsabili di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. I due avevano organizzato un incontro in un luogo discreto ma non per gli agenti che li notano subito.

I militari erano in perlustrazione in quella zona periferica, al confine con il Comune di Fiumefreddo di Sicilia, con l’intento di prevenire i furti nelle aree rurali ma sono incappati un’altra situazione anomala ma non meno illecita. Gli agenti stavano percorrendo la contrada Marauli quando la loro attenzione è stata colta dall’insolita presenza di due uomini, appartati lungo la strada sterrata.

Gli agenti hanno deciso di giungere sotto il ponte dell’A18 in cui erano fermi i due uomini per effettuare un breve controllo. Fin da subito la tensione e il disagio dei due soggetti ha convinto i militari ad eseguire una perquisizione sul posto da cui sono emersi oltre 50 grammi di cocaina.

La perquisizione domiciliare delle abitazioni dei pusher ha condotto al rinvenimento e sequestro di alcuni involucri di cellophane contenenti complessivamente 160 grammi di marijuana, due bilancini di precisione e il materiale utilizzato per confezionare le dosi di stupefacente da porre in commercio. Gli arrestati, in attesa della direttissima, sono stati relegati agli arresti domiciliari.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social