Via Capo Passero, arrestati 2 pusher mentre spacciavano al civico 33

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Fontanarossa hanno arrestato nella flagranza il 52enne Giuseppe Raineri, già sottoposto all’obbligo di firma, e il 22enne Giovanni Castorina, in q...

A cura di La Redazione
22 aprile 2021 10:02
Via Capo Passero, arrestati 2 pusher mentre spacciavano al civico 33
Condividi

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Fontanarossa hanno arrestato nella flagranza il 52enne Giuseppe Raineri, già sottoposto all’obbligo di firma, e il 22enne Giovanni Castorina, in quanto ritenuti responsabili di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’eccessivo fermento nei pressi del civico 33 di via Capo Passero infatti, non è passato inosservato agli occhi attenti dei militari i quali, grazie anche ad un prolungato servizio di osservazione, hanno otuto comprovare l’attività illecita svolta dai due personaggi.

Alternandosi nei diversi ruoli rivestiti durante l’attività di spaccio (ad esempio “receptionist”, vedetta o pusher) avevano piazzato le dosi di marijuana a ben quattro clienti che, fermati dagli operanti a debita distanza, sono stati trovati in possesso della droga appena acquistata (tutti sono stati identificati e segnalati alla Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti).

I carabinieri, a quel punto, hanno bloccato i due che, sottoposti a perquisizione personale, sono stati trovati in possesso di 26 dosi di marijuana e di 70 euro in contanti rinvenuti nelle tasche del 52enne, incassati dalla pregressa vendita della droga.

La perquisizione estesa anche all’area a verde attigua alla zona di spaccio, ha altresì consentito di rinvenire e sequestrare altri 50 grammi di “marijuana”, già suddivisa in dosi, che al momento resta a carico di ignoti.

La droga e il denaro sono stati sequestrati, mentre gli arrestati, in attesa della direttissima, sono stati messi ai domiciliari.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social