San Giovanni Galermo: Spaccio di droga in via Capo Passero 121, preso il “cassiere”

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale hanno arrestato nella flagranza il ventiduenne catanese Vincenzo Pino, poiché ritenuto responsabile del concorso in spaccio di sostanze stu...

A cura di Marco D'Urso
23 aprile 2021 19:04
San Giovanni Galermo: Spaccio di droga in via Capo Passero 121, preso il “cassiere”
Condividi

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale hanno arrestato nella flagranza il ventiduenne catanese Vincenzo Pino, poiché ritenuto responsabile del concorso in spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo una breve osservazione, gli agenti hanno deciso d’acciuffare il cassiere dello spaccio di droga.

La ben nota ma irrisolvibile zona di spaccio a San Giovani Galermo continua a consegnare droga da una parte e produrre arresti dall’altra. Al civico 121 di via Capo Passero, ormai famoso per le numerose operazioni antidroga del passato eseguite dall’Arma catanese, un equipaggio del radiomobile ha notato tre uomini in piena attività di spaccio. Rispetto ad altre zone catanesi, lo spaccio in via Capo Passero è “professionale” con ruoli ben delineati.

I militari, avendo compreso da subito l’attività illecita dei tre, hanno cominciato una breve osservazione per comprenderne i ruoli e le modalità di cessione della droga. Nell’intervento i due compari sono riusciti a defilarsi, e sono tuttora in fase d’identificazione, mentre il “cassiere” Pino è stato bloccato con 700 euro in contanti all’interno delle tasche, oltre alla radio portatile tramite la quale rimaneva in contatto con i complici. L’arrestato, in attesa della direttissima, è stato relegato agli arresti domiciliari.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social