Sabor Latino nuovamente aperto in beffa alle reiterare sanzioni e chiusure dovute alle svariate violazioni

È l’ennesimo provvedimento di chiusura per Sabor Latino, l’esercizio pubblico di somministrazione d’alimenti e bevande sito a Catania in piazza Carlo Alberto n.8. Pur avendo subito più chiusure questo...

A cura di Marco D'Urso
16 aprile 2021 15:54
Sabor Latino nuovamente aperto in beffa alle reiterare sanzioni e chiusure dovute alle svariate violazioni
Condividi

È l’ennesimo provvedimento di chiusura per Sabor Latino, l’esercizio pubblico di somministrazione d’alimenti e bevande sito a Catania in piazza Carlo Alberto n.8. Pur avendo subito più chiusure questo locale che molti altri messi insieme, il titolare continua a contravvenire alla legge violando ogni norma anti Covid.

È un comportamento reiterato che, ormai, sembrerebbe voler sfidare le forze dell’Ordine e dunque lo Stato e le relative norme anti Covid. La prima chiusura ai sensi dell’art.100 TULPS risale allo scorso giugno e d’allora il titolare dell’attività è stato contravvenzionato diverse altre volte per turbativa dell’ordine e la sicurezza pubblica ed è destinatario del provvedimento di Avviso Orale.

Il titolare del locale Sabor Latino sta collezionando ogni tipo di violazione, quasi a voler completare un personale album si (in)successi. Tra le numerose irregolarità contestate vi sono: occupazione abusiva del suolo pubblico, presenza di soggetti pregiudicati e violazione normativa anti Covid. Quest’ultima chiusura forzata per cinque giorni deriva proprio dal mancato rispetto delle misure restrittive per il contenimento della pandemia.

Nella serata di ieri infatti gli agenti di una volante, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato “Sabor Latino” ancora aperto, nonostante le attuali restrizioni. All’interno del locale gli agenti hanno trovato due avventori intenti a consumare bevande alcoliche per festeggiare il compleanno di uno di loro. Quest’ultimi sono stati sanzionati e sul posto è stato richiesto anche l’intervento del personale della Polizia Locale per effettuare anche un controllo amministrativo. Sono in corso di valutazione ulteriori provvedimenti sanzionatori a seguito dei reiterati comportamenti.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social