Pub Area 51 nuovamente chiuso per mancato rispetto delle disposizioni anti Covid

Nell’ambito dei servizi effettuati per garantire il rispetto delle disposizioni governative per il contenimento epidemico, i militari della Stazione di Catania Piazza Dante alle ore 23 circa, unitamen...

A cura di Marco D'Urso
19 aprile 2021 14:34
Pub Area 51 nuovamente chiuso per mancato rispetto delle disposizioni anti Covid
Condividi

Nell’ambito dei servizi effettuati per garantire il rispetto delle disposizioni governative per il contenimento epidemico, i militari della Stazione di Catania Piazza Dante alle ore 23 circa, unitamente a personale della Polizia Municipale, hanno effettuato un ulteriore controllo nel pub “Area 51” sito in via Coppola.

Gli agenti si sono nuovamente trovati davanti a una scena tragicomica al pub Area 51 sito in via Coppola. Alla vista delle volanti i numerosi avventori, intenti a consumare alcolici e godersi l’ebbrezza dell’illegalità, sono scattati sull’attenti tentando la fuga per le vie limitrofe, generando un parapiglia a seguito del quale tre di essi sono stati bloccati e sanzionati per il mancato rispetto delle misure anti Covid-19.

Se i clienti hanno subito la “classica” sanzione, diversa sorte è toccata al proprietario che sembrerebbe voler continuare a reiterare le violazioni. Per il titolare del pub area 51 è stata disposta un’ulteriore chiusura temporanea di 5 giorni dell’attività, dopo le quattro già subite per analoghe violazioni, l’ultima delle quali per la durata di 15 giorni.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social