Pasqua: i cimiteri e i parchi cittadini resteranno chiusi al pubblico nei giorni festivi

Il Comune di Catania rende noto che nelle giornate del 3, 4 e 5 aprile, dunque nel sabato prefestivo e nei successivi giorni festivi della Santa Pasqua, l’Amministrazione ha deciso per la chiusura dei...

A cura di Marco D'Urso
01 aprile 2021 08:32
Pasqua: i cimiteri e i parchi cittadini resteranno chiusi al pubblico nei giorni festivi
Condividi

Il Comune di Catania rende noto che nelle giornate del 3, 4 e 5 aprile, dunque nel sabato prefestivo e nei successivi giorni festivi della Santa Pasqua, l’Amministrazione ha deciso per la chiusura dei parchi cittadini e dei cimiteri di Acquicella e San Giovanni Galermo. La decisione è stata presa d’intesa con il comitato prefettizio per l’ordine e la sicurezza pubblica.

In relazione alle giornate sopracitate vi sarà anche la chiusura contestuale di piazza Duomo e l’area del borgo marinaro di San Giovanni Li Cuti: in entrambi i luoghi sarà in vigore il divieto di stazionamento, dunque sarà possibile solo transitare a piedi ma senza fermarsi.

Nell’intento di attenuare e prevenire ulteriori contagi ma soprattutto far rispettare le norme anti Covid, dovute all’attuale emergenza epidemiologica, la Polizia Municipale collaborerà con le altre forze dell’Ordine per il pattugliamento straordinario dell’area urbana. Ricordiamo che nei giorni del 3,4 e 5 aprile tutt’Italia sarà in zona rossa, con le conseguenti restrizioni.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social