Maniace, padre e figlio denunciati per detenzione abusiva di munizioni e droga

Un 48enne ed un 19enne del posto, rispettivamente padre e figlio, sono stati denunciati dai Maniace, perché ritenuti responsabili di detenzione abusiva di munizioni. L’attività info investigativa cond...

A cura di La Redazione
07 aprile 2021 11:38
Maniace, padre e figlio denunciati per detenzione abusiva di munizioni e droga
Condividi

Un 48enne ed un 19enne del posto, rispettivamente padre e figlio, sono stati denunciati dai Maniace, perché ritenuti responsabili di detenzione abusiva di munizioni.

L’attività info investigativa condotta dai militari aveva loro “ventilato” che, presso quell’ovile di Contrada Boschetto, potesse celare “qualcosa” d’interessante.

A tal fine i militari si sono presentati presso quell’abitazione rurale, per effettuare una perquisizione e, iniziata la ricerca, nascoste nell’adiacente stalla, hanno rinvenuto 5 cartucce cal. 12, nonchè 6 grammi di marijuana all’interno del vano sottosella di uno scooter in disuso, sostanza stupefacente della quale il più giovane ha dichiarato di fare un uso personale, motivazione che gli è poi valsa la prevista segnalazione alla Prefettura quale assuntore.

Nel prosieguo della ricerca inoltre, nell’alveo di un torrente a poche decine di metri dall’ovile ed in territorio demaniale, i militari hanno rinvenuto un bidone contenente ulteriori 30 grammi di marijuana e 22 cartucce di vario calibro sia per fucile da caccia che per pistola.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social