Librino: due giovani fermi al viale Bummaccaro trovati con mezzo chilo di droga ma il Pm rilascia entrambi

La Polizia di Stato ha arrestato due giovani siracusani M.S. classe 1997 e M.D. classe 1999 per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I due giovani erano in bella vista lungo il vial...

A cura di Marco D'Urso
14 aprile 2021 14:49
Librino: due giovani fermi al viale Bummaccaro trovati con mezzo chilo di droga ma il Pm rilascia entrambi
Condividi

La Polizia di Stato ha arrestato due giovani siracusani M.S. classe 1997 e M.D. classe 1999 per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I due giovani erano in bella vista lungo il viale Bummacaro senza alcuna preoccupazione, gli agenti insospettiti dall’auto hanno effettuato un controllo rinvenendo mezzo chilo di marijuana.

Nello specifico, il personale delle Volanti era impegnato nel pomeriggio di ieri ad effettuare l’attività di controllo del territorio nel quartiere Librino in cui hanno notato due giovani, un uomo e una donna, all’interno di un’autovettura ferma nella carreggiata lungo il viale Bummacaro.

Insospettiti dalla coppia, gli agenti hanno deciso d’effettuare un controllo in cui è stato rinvenuto un involucro sotto il sedile posteriore dell’auto. Al suo interno sono stati rinvenuti circa 500 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana. Poiché i due giovani risultavano residenti a Siracusa, la Polizia ha proceduto alla perquisizione domiciliare presso la loro abitazione, con l’ausilio delle Volanti dell’UPGSP di Siracusa.

Nell’abitazione sono stati rinvenuti un bilancino di precisione, tre trita marijuana e un giubbotto antiproiettile. Di quanto accaduto è stato notiziato il Pm di turno, il quale disponeva l’immediata liberazione di entrambi.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social