IV Municipio: lavori di messa in sicurezza in via Sebastiano Catania

È una strada spesso trafficata e purtroppo con qualche incidente di troppo che si sarebbe potuto evitare. Nella via Sebastiano Catania, facente parte del IV Municipio, sono cominciati i lavori di mess...

A cura di Marco D'Urso
29 aprile 2021 19:00
IV Municipio: lavori di messa in sicurezza in via Sebastiano Catania
Condividi

È una strada spesso trafficata e purtroppo con qualche incidente di troppo che si sarebbe potuto evitare. Nella via Sebastiano Catania, facente parte del IV Municipio, sono cominciati i lavori di messa in sicurezza, soprattutto stradale.

Gli operai comunali sono già al lavoro per garantire una viabilità più sicura in via Sebastiano Catania. La strada è estremamente trafficata e durante gli anni motoveicoli, veicoli e pedoni hanno rischiato la propria incolumità a causa del gravissimo dissesto stradale, provocato dalle radici degli alberi presenti.

Il presidente del IV Municipio Erio Buceti ha affermato: «Purtroppo non posso fare a meno di non ricordare anche qualche sinistro mortale verificatosi qui. Questa mattina sono stati avviati i lavori di scarificazione dell’asfalto e di riduzione cospicua delle radici degli alberi, al fine di eliminare qualsivoglia pericolo per chi giornalmente transita in via Sebastiano Catania. Ringrazio tutti gli operatori che si stanno adoperando in questa necessaria attività per il IV Municipio di Catania».

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social