Catania-Casertana: prima della partita vi sarà l’intitolazione della tribuna Stampa a Stefania Sberna

Era nell’aria già dai giorni immediatamente successivi alla triste scomparsa ma adesso è giunta l’ufficialità. Domenica 25 aprile, alle ore 16, nella tribuna A dello stadio Angelo Massimino vi sarà l’...

A cura di Marco D'Urso
22 aprile 2021 18:38
Catania-Casertana: prima della partita vi sarà l’intitolazione della tribuna Stampa a Stefania Sberna
Condividi

Era nell’aria già dai giorni immediatamente successivi alla triste scomparsa ma adesso è giunta l’ufficialità. Domenica 25 aprile, alle ore 16, nella tribuna A dello stadio Angelo Massimino vi sarà l’intitolazione della tribuna Stampa alla speaker Stefania Sberna, voce unica ed inimitabile che ha accompagnato il Calcio Catania nei momenti calcistici e no, tristi e gioiosi.

L’intitolazione avverrà prima del fischio d’inizio della gara Catania-Casertana del girone C della Lega di Serie C. Per l’occasione saranno presenti il Sindaco di Catania Salvo Pogliese e l’assessore allo Sport Sergio Parisi. Oltre ad essere la storica speaker del “Cibali” Stefania Sberna era una giornalista dunque l’intitolazione della tribuna Stampa, in seguito alla recente e prematura scomparsa a soli 55 anni, è il luogo più corretto in cui far vivere per sempre la memoria di Stefania.

All’iniziativa sono stati invitati a partecipare i familiari di Stefania Sberna, il marito Salvo La Spina assieme alle figlie Giulia e Federica, i vertici dirigenziali del Calcio Catania S.p.A., i colleghi giornalisti e gli addetti ai lavori.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social