Vizzini, caos in un pub del centro. I Carabinieri intervengono per violazione delle limitazioni anti Covid-19

I Carabinieri della Stazione di Vizzini hanno effettuato una serie di controlli agli esercizi commerciali presenti nel territorio. Nell’ambito del piano predisposto dal Comando Provinciale per garanti...

A cura di Simona Lo Certo
02 marzo 2021 09:38
Vizzini, caos in un pub del centro. I Carabinieri intervengono per violazione delle limitazioni anti Covid-19
Condividi

I Carabinieri della Stazione di Vizzini hanno effettuato una serie di controlli agli esercizi commerciali presenti nel territorio.

Nell’ambito del piano predisposto dal Comando Provinciale per garantire il rispetto delle disposizioni governative concernenti il contrasto alla diffusione epidemica in corso, i militari locali hanno disposto la chiusura di un pub del centro che ha violato il coprifuoco.

Incurante delle regole anticontagio, il proprietario del pub serviva da bere fuori l’orario stabilito protraendo la sua attività fino a tarda serata.

All’interno del locale sito nel viale Regina Margherita, i Carabinieri hanno trovato dei clienti intenti a consumare bevande e alcuni, sprovvisti di mascherina protettiva, hanno reagito ai militari, rifiutandosi di farsi identificare.

Nei confronti di questi ultimi è scattata la denuncia per minaccia, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, mentre è stata disposta la chiusura temporanea per 5 giorni dell’attività commerciale nei confronti del titolare del pub.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social