San Giovanni Galermo: spacciatore tenta la fuga tra le campagne con la droga nelle mutande

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale hanno arrestato nella flagranza un catanese di ventotto anni, poiché ritenuto responsabile di spaccio e detenzione illecita di sostanze stu...

A cura di Marco D'Urso
29 marzo 2021 07:46
San Giovanni Galermo: spacciatore tenta la fuga tra le campagne con la droga nelle mutande
Condividi

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale hanno arrestato nella flagranza un catanese di ventotto anni, poiché ritenuto responsabile di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Il giovane ha tentato di darsi alla macchia attraverso le campagne circostanti la via Fratelli Gualandi ma senza volersi privare della droga.

I militari erano impegnati nel controllo del territorio, in un servizio di routine nel quale effettuano diversi giri all’interno delle strade del quartiere San Giovanni Galermo, poiché note alle forze dell’Ordine per la costante presenza d’attività di spaccio di sostanze stupefacenti oltre la più famosa piazza sita in via Capo Passero. Gli agenti giunti in via Fratelli Gualandi hanno notato un giovane pusher mentre era intento a piazzare delle dosi ad un cliente.

Alla vista dei militari, il giovane ha tentato la fuga scappando verso le campagne circostanti, inseguito dagli agenti. Dopo un centinaio di metri il pusher è stato bloccato e sottoposto a perquisizione personale, grazie alla quale sono state rinvenute e sequestrate 36 dosi di marijuana, che il giovane aveva occultato dentro gli slip. L’arrestato, in attesa della direttissima, è stato relegato agli arresti domiciliari.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social