San Giovanni Galermo, pubblica illuminazione funzionante in via Balatelle

“Si tratta dell’ennesimo obiettivo raggiunto; zona dopo zona stiamo mantenendo le promesse fatte alla popolazione riattivando l’illuminazione in moltissime strade rimaste al buio per anni. Una s...

A cura di Simona Lo Certo
01 marzo 2021 07:16
San Giovanni Galermo, pubblica illuminazione funzionante in via Balatelle
Condividi

“Si tratta dell’ennesimo obiettivo raggiunto; zona dopo zona stiamo mantenendo le promesse fatte alla popolazione riattivando l’illuminazione in moltissime strade rimaste al buio per anni. Una situazione inaccettabile che andava prontamente affrontata”.

Con queste parole, il Presidente del IV municipio di Catania Erio Buceti ha manifestato il suo entusiasmo per aver ottenuto la riattivazione dell’intero sistema di illuminazione pubblica nel quartiere di San Giovanni Galermo.

Dopo 4 anni infatti,via Balatelle è stata illuminata, grazie all’impegno e alla costanza messe da tutta la IV municipalità e all’interesse posto per il caso dall’Amministrazione comunale di Catania.

“Come sempre”, ha sottolineato Buceti, “un plauso meritano il Sindaco di Catania Salvo Pogliese, l’Assessore alle manutenzioni Pippo Arcidiacono e la Direzione Pubblica Illuminazione per l’impegno preso di fronte ai cittadini”.

Ultimata questa fase, il presidente del IV municipio Buceti effettuerà una serie di sedute itineranti per verificare le condizioni del verde e la potatura degli alberi nelle principali strade e piazze del territorio.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social