San Berillo: due spacciatori tentano di fuggire tra le viuzze ma gli agenti bloccano tutte le vie di fuga

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale hanno arrestato, nella flagranza del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, i cittadini extracomunitari Barrow La...

A cura di Marco D'Urso
01 marzo 2021 17:47
San Berillo: due spacciatori tentano di fuggire tra le viuzze ma gli agenti bloccano tutte le vie di fuga
Condividi

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale hanno arrestato, nella flagranza del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, i cittadini extracomunitari Barrow Lamine di ventisette anni, originario della Repubblica del Mali, e Jammeh Sulayman di ventotto anni del Gambia. I due sono stati sorpresi a spacciare in via Reggio. Gli agenti hanno organizzato il blocco della zona rendendo vana la tentata fuga degli spacciatori.

È accaduto durante un servizio di contrasto alla criminalità diffusa nello storico quartiere di San Berillo. L’equipaggio della gazzella, durante il transito in zona, notavano due uomini in via Reggio intenti presumibilmente ad effettuare uno scambio di denaro-droga con due giovani, quest’ultimi dileguatisi tra le viuzze circostanti. Gli agenti nell’intento d’effettuare un controllo, ipotizzando una probabile fuga dei due, hanno organizzato il blocco delle uscite con l’ausilio di un’altra autoradio.

I due spacciatori alla vista della volante hanno tentato immediatamente la fuga, inseguiti dagli operanti, ma dopo un breve inseguimento i cittadini extracomunitari sono stati bloccati dai militari. La perquisizione personale ha condotto al rinvenimento di circa 20 grammi di marijuana e 4 dosi di cocaina, assieme a 40 euro ritenuti proventi dello spaccio.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social