Ospedale Cannizzaro: pluripregiudicati su auto con targa alterata trovati in possesso di arnesi atti allo scasso

Il personale delle Volanti ha denunciato in stato di libertà, per il reato di possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso, un pregiudicato catanese. L’uomo assieme a un altro pluripregiudicato...

A cura di Marco D'Urso
11 marzo 2021 07:30
Ospedale Cannizzaro: pluripregiudicati su auto con targa alterata trovati in possesso di arnesi atti allo scasso
Condividi

Il personale delle Volanti ha denunciato in stato di libertà, per il reato di possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso, un pregiudicato catanese. L’uomo assieme a un altro pluripregiudicato sono stati notati aggirarsi nel parcheggio dell’Ospedale Cannizzaro dalla vigilanza privata. Gli agenti hanno scoperto targhe alterate e la mancanza copertura assicurativa per l’auto.

La segnalazione alle forze dell’Ordine è giunta dal personale della vigilanza privata, il quale ha comunicato un’auto sospetta all’Ospedale Cannizzaro, intenta a girovagare tra le macchine in sosta nel parcheggio. All’arrivo degli agenti, l’auto è stata bloccata e i due soggetti verificati, scoprendo che entrambi erano pluripregiudicati per reati contro il patrimonio.

La perquisizione dell’auto ha condotto al rinvenimento e al sequestro a carico del proprietario di numerosi arnesi atti allo scasso. Il controllo degli operatori è proceduto sull’auto, scoprendo che le targhe corrispondevano a quelle di un altro veicolo, per cui si contestava anche la relativa sanzione amministrativa, e che la macchina era priva di copertura assicurativa, facendo procedere al sequestro della stessa. Inoltre i due pluripregiudicati sono stati sanzionati per il mancato rispetto delle attuali norme anti Covid.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social