Misterbianco: bando per l’assegnazione di sette stalli per la somministrazione e vendita d’alimenti e bevande

La Commissione straordinaria ha approvato il regolamento comunale riguardante il rilascio delle concessioni su area pubblica per il posizionamento dei veicoli attrezzati camion/negozi mobili, per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande. Il Comune di Misterbianco ha indetto il bando per l’assegnazione di sette stalli di sosta prolungata, in punti strategici della città.

L’intento comunale è favorire la ripresa commerciale dei cosiddetti venditori ambulanti e, al contempo, aumentare la legalità commerciale, evitando che gli stessi stalli siano (o continuino ad essere) utilizzati dagli abusivi. Il bando e la relativa istanza sul modulo predisposto dal comune è scaricabile dall’Albo pretorio del Comune sul sito www.comune.misterbianco.ct.it.

La domanda dovrà essere presentata entro il 31 marzo attraverso l’indirizzo PEC ([email protected]) o consegnandola direttamente al protocollo generale del comune. In caso di più domande sarà effettuata una graduatoria, in seguito alla loro esaminazione da parte di una commissione interna. La durata della concessione sarà di dieci anni.

I sette stalli di sosta prolungata su aree pubbliche per la somministrazione e vendita di alimenti e bevande sul territorio comunale saranno ubicati: tra la cabina Enel e la scalinata di Piazza Pertini, parcheggio Piazza Milicia prospetto su via Fratelli Cervi, parcheggio Piazza Milicia prospetto su via Milicia, piazza Motta lato Nord prospetto Strada San Giovanni Galermo, via Ignazio Silone, piazza Kolbe prospetto su via delle Margherite, viale del Commercio lato Nord accanto Bruno Euronics.

Giornalista fanatico delle due ruote e della fotografia, pieno d'ideali e senza prezzo nel cartellino.