Giarre: spingevano un auto rubata in via Sciacca, individuati tre topi d’auto

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Giarre hanno arrestato nella flagranza il quarantenne Giuseppe Galatola, il venticinquenne Andrea Guardalà e il trentottenne Riccardo Puglisi, t...

A cura di Marco D'Urso
04 marzo 2021 18:36
Giarre: spingevano un auto rubata in via Sciacca, individuati tre topi d’auto
Condividi

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Giarre hanno arrestato nella flagranza il quarantenne Giuseppe Galatola, il venticinquenne Andrea Guardalà e il trentottenne Riccardo Puglisi, tutti del posto, poiché ritenuti responsabili di furto aggravato in concorso. I tre uomini sono stati sorpresi in via Sciacca dagli agenti e relegati agli arresti domiciliari.

L’equipaggio della gazzella era impegnato in un’attività di routine del controllo del territorio quando stava procedendo in via Sciacca. Gli agenti hanno notato tre uomini divisi in due autovetture col particolare che la prima auto (una Fiat Multipla) stava spingendo la seconda (una Fiat Panda), facendo insospettire gli operatori che hanno deciso d’intervenire.

Bloccati gli uomini, la perquisizione della Fiat Multipla ha permesso ai militari di rinvenire e sequestrare diversi arnesi, comunemente utilizzati per lo scasso, scoprendo che la Fiat Panda era stata rubata poco prima in via Siracusa. L’auto rubata è stata restituita al legittimo proprietario. Gli arrestati, assolte le formalità di rito, sono stati relegati agli arresti domiciliari.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social