Cibali: pregiudicato contratta una compravendita di cocaina accanto a una pattugli dei Falchi

La Polizia di Stato ha tratto in arresto il pregiudicato catanese M.G. classe 71 poiché ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di cocaina. L’uomo stava tranquillamente spacci...

A cura di Marco D'Urso
01 marzo 2021 19:18
Cibali: pregiudicato contratta una compravendita di cocaina accanto a una pattugli dei Falchi
Condividi

La Polizia di Stato ha tratto in arresto il pregiudicato catanese M.G. classe 71 poiché ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di cocaina. L’uomo stava tranquillamente spacciando, inconsapevole che vicino a lui vi fosse una pattuglia dei Falchi.

I Falchi della Squadra Mobile sono stati occupati nel fine settimana ad indagare riguardo alcuni reati predatori commessi nel quartiere di Cibali. Durante i controlli, gli agenti si sono accorti del soggetto con fare sospetto, a bordo di uno scooter, che stava tentando di contrattare con un uomo l’acquisto di qualcosa. Gli operatori hanno deciso d’intervenire, procedendo al controllo, mentre l’uomo stava tentando goffamente di liberarsi dell’involucro, al cui interno vi erano 5 grammi di cocaina purissima.

Gli agenti, con l’ausilio di ulteriori equipaggi, hanno deciso di procedere sia alla perquisizione personale che domiciliare del soggetto. L’accertamento di polizia Giudiziaria ha condotto al rinvenimento di circa dieci grammi di cocaina, materiale da pesatura e confezionamento delle dosi e circa un migliaio di euro, in contanti. L’uomo è stato tratto in arresto ed a seguito di udienza per direttissima, in considerazione anche dei precedenti specifici, è stato sottoposto alla misura cautelare della custodia in carcere.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social